Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Ripartono i teatri

7 Settembre 2020
di Giovanni Marzini
Info 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.contrada.it

Ripartono i teatri

La stagione della Contrada con le agevolazioni della BCC di Staranzano e Villesse.

Ariella Reggio

Dopo mesi di lockdown provano a ripartire anche i teatri: c’è voglia di cultura ed il desiderio di riconquistare parte della normalità cancellata dall’epidemia la scorsa primavera. Nei giorni scorsi al Bobbio di Trieste è stata presentata la stagione 20/21 della Contrada, storico teatro triestino, amatissimo da un pubblico non solo cittadino. È un cartellone di tutto rispetto quello illustrato dalla presidente e direttrice dello Stabile triestino Livia Amabilino. Come consuetudine ci sarà la mitica Ariella Reggio nel ruolo di starter con la prima Stand-Up Comedy della storia della Contrada: il titolo è già di per sé tutto un programma. Il primo ottobre si alza il sipario infatti con “Ottantena. Stand UP Comedy show per Signora e Mascherina”.

Cartellone di tutto rispetto: grandi nomi e molte novità.

Image

Dal lungo e qualitativamente notevole elenco di protagonisti peschiamo alcune delle più intriganti proposte della Contrada per la stagione, come Lodo Guenzi, Francesco Montanari ed Andrea Delogu, volti ormai noto anche al pubblico televisivo.
Come detto, prosegue anche quest’anno la collaborazione tra teatro Contrada e BCC di Staranzano e Villesse. L’abbonamento alla stagione si potrà infatti ritirare anche in banca, in una qualunque delle filiali, ad un prezzo scontato e riservato.
Ecco le varie opzioni:

  • Abbonamento FISSO: 8/12 spettacoli settore unico.
  • Abbonamento LIBERO: 8/12 ingressi (pacchetto di ingressi non nominale e usufruibile da più persone –anche per lo stesso spettacolo– e ricaricabile con 2 o 4 ingressi).
  • Abbonamento MINI: 6 ingressi (tre diversi abbonamenti, con un percorso di 4 spettacoli rossi, 1 blu e 1 fuori abbonamento).
  • SCHOOL CARD: dagli 11 ai 19 anni.
  • YOUNG CARD: dai 2 ai 30 anni, pacchetto di ingressi nominale per 6 spettacoli a scelta libera fra i 12 della stagione, ricaricabile con 2 o 4 ingressi.
  • Accompagnatori School Card (riservato ad accompagnatori minori con School Card): pacchetto di ingressi normale per 6 spettacoli a scelta libera fra i 12 della stagione, ricaricabile con 2 o 4 ingressi.

IMPORTANTE
I clienti interessati, una volta individuato l’acquisto che intendono effettuare, autorizzeranno l’addebito in c/c per l’importo corrispettivo che verrà effettuato nella filiale dove il cliente ritirerà poi l’abbonamento.
Info 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.contrada.it