Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Al 'Bobbio' di Trieste con la tua Banca

15 Settembre 2023
di Giovanni Marzini

Al 'Bobbio' di Trieste con la tua Banca

Si rinnova anche per questa stagione la collaborazione dello stabile triestino de La Contrada con BCC Venezia Giulia. Agevolazioni nell’acquisto di abbonamenti e biglietti riservati a soci e clienti per una stagione quanto mai ricca da ottobre a primavera inoltrata.

Il Bobbio, un piccolo-grande teatro amatissimo non solo a Trieste, che conferma la passione di un territorio per la magia che solo il palcoscenico sa regalare al suo pubblico. È un’altra eccellente stagione quello che lo Stabile triestino ci regala, con un cartellone ricco di accattivanti titoli che svariano tra diversi generi ma soprattutto portano sul palcoscenico cittadino conosciutissimi ed amati nomi dello spettacolo. 13 spettacoli con 4 produzioni della Contrada, 9 eventi speciali e l’ormai tradizionale serata di Capodanno, per un totale di 23 spettacoli e 65 serate di intrattenimento: questi i numeri di una grande stagione da apprezzare nei dettagli sul rinnovato sito del teatro www.contrada.it che con una accattivante nuova grafica vi potrà anche guidare attraverso nuovi percorsi interattivi all’interno del teatro.

Una stagione che la Presidente Livia Amabilino ha presentato come quella dell’entusiasmo per il ritorno alla normalità, con proposte coraggiose, a volte persino irriverenti, all’insegna dell’attualità, della musica, della danza e del divertimento. Lungo l’elenco di nomi che saliranno sul palco del Bobbio e molti di questi hanno ormai da anni un consolidato rapporto con la Contrada. Solo per citarne alcuni: Lella Costa, Veronica Pivetti, Lello Arena, Tosca D’Aquino, Giampiero Ingrassia, Vanessa Gravina, Stefano Fresi, I gemelli di Guidonia e molti altri ancora. Come non citare poi l’iconica figura di Ariella Reggio che dal 20 di ottobre porterà in scena l’irriverente commedia di e con Alessandro Fullin “Jane Austen Cuguluf”, insieme a Marzia Postrogna, Adriano Giraldi, Elke Burul, Francesco Godina, Daniela Gattorno, Valentino Pagliei e Leonardo Zannier.

Tutte le agevolazioni per soci e clienti BCC

Molte ed interessanti le agevolazioni per soci e clienti di BCC Venezia Giulia che potranno acquistare biglietti e abbonamenti presso le nostre filiali, ad un prezzo scontato. Diverse le tipologie: abbonamento FISSO (8/13 spettacoli); abbonamento LIBERO (9/13 ingressi, con pacchetto di ingressi non nominabile e usufruibile da più persone anche per lo stesso spettacolo e ricaricabile con 2 o 4 ingressi); abbonamento MINI (a 6 ingressi con un percorso di 4 spettacoli rossi, 1 blu e 1 evento speciale); YOUNG CARD (per 7 spettacoli e scelta libera e ricaricabile con 2 o 4 ingressi) e infine accompagnatori YOUNG CARD. I nostri clienti, una volta individuato l’acquisto da effettuare, potranno autorizzare l’addebito in c/c per l’importo corrispettivo. In tutte le nostre filiali è disponibile il libretto della stagione Contrada 2023/24.

Ultimi Articoli