Il Magazine della BCC Venezia Giulia

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Bilancio di fine anno

29 Dicembre 2023
di Redazione

Bilancio di fine anno

l bilancio che vogliamo raccontare oggi è quello più sociale, personale, umano della BCC Venezia Giulia.

la squadra BCC Venezia Giulia

Chi dal titolo immagina di leggere un bilancio pieno di numeri e termini economici e finanziari, rimarrà deluso. Il bilancio che vogliamo raccontare oggi è quello più sociale, personale, umano della BCC Venezia Giulia. Vorremmo ricordare com’è andato quest’anno, molto importante per la nostra Banca, a partire dal cambio nome, all’apertura della nuova filiale di Gorizia. Ci siamo impegnati a partecipare ai numerosi eventi delle Associazioni, abbiamo erogato più di 300 contributi per un totale di più di un milione di euro, abbiamo organizzato iniziative dedicate ai soci e clienti, abbiamo creato convenzioni per supportare le imprese e prodotti su misura, per agevolare ogni cliente, ogni persona. Abbiamo raccolto fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, abbiamo cercato di essere presenti per il nostro territorio.

La parola che riteniamo più adatta a riassumere l’anno è GRAZIE.

Grazie ai clienti che hanno fiducia in noi e credono ancora nei valori della cooperazione e territorialità. Grazie alle Imprese che decidono di affidarsi a noi per i loro nuovi progetti e per un futuro più roseo. Grazie alle Associazioni che rendono il nostro territorio ricco di proposte culturali, sportive e di utilità sociale.

Grazie anche ai collaboratori della Banca che ogni giorno si impegnano a offrire il miglior servizio possibile a stretto contatto con le Persone, perché questo siamo, una Banca di Persone. 

Una menzione speciale va alla nostra cara collega Daniela Coprivez, prematuramente scomparsa quest’anno. Daniela era una persona molto riservata, ma con la sua ironia e disponibilità ha saputo farsi ben volere da tutti i colleghi. Un grazie speciale va quindi a lei, per tutto ciò che ha fatto per la nostra grande famiglia.

Riassumendo, è stato un anno intenso, ma noi vogliamo crescere ancora con voi, dare al Territorio ciò di cui ha bisogno. Vogliamo esserci per te, per le aziende e per le associazioni che scelgono noi tenendo sempre a mente e nel nostro cuore le 5P, i cinque pilastri dello sviluppo sostenibile: Persone, Prosperità, Pace, Partnership e Pianeta.

Grazie ancora a tutti voi e crediamo sinceramente che insieme a voi siamo più di una banca!

Ultimi Articoli