Enoteca di Cormòns: il nuovo e-shop per i vini del Collio

16 Dicembre 2020
di Giovanni Marzini

Enoteca di Cormòns: il nuovo e-shop per i vini del Collio

Ora è possibile acquistare online i migliori marchi e le più rinomate etichette della zona. 

Bcc Ewine

La pandemia frena ristoranti e bar? L’Enoteca di Cormòns, come Ideale ha già raccontato mesi or sono, non si ferma. Anzi raddoppia le proprie offerte. Da preciso punto di riferimento del Collio, affianca alle visite nella sua sede sita nella piazza principale del paese, la possibilità di acquistare prodotti attraverso la rete e la BCC di Staranzano e Villesse la affianca per questa nuova iniziativa. Da subito ha raccolto il favore della clientela tradizionale, ma soprattutto di quella turistica, che nei mesi scorsi ha assaggiato e apprezzato le offerte eno-gastronomiche di questo vero e proprio consorzio che raggruppa i migliori marchi e le più rinomate etichette della zona.

Per i soci BCC, uno sconto speciale utilizzando il codice "MACC10" direttamente sullo shop online dell'enoteca.

“In effetti –precisa il presidente Michele Blazic– digitando in rete enotecadicormons.com i nostri clienti potranno ricevere direttamente a casa tutta una gamma di prodotti che troveranno sul catalogo on line del nostro sito. Di questi tempi, la formula dell’e-commerce si sta rivelando una validissima alternativa agli acquisti che il pubblico poteva fare in presenza sino a prima della pandemia.”
Per soci e clienti di BCC Staranzano e Villesse poi, un’ulteriore vantaggio con uno sconto a loro dedicato applicando il codice MACC10 nell’acquisto on line direttamente sul sito dell’enoteca.