Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Concerto di Natale BCC

26 Ottobre 2023
di Redazione
Info
Prenota un posto al concerto e richiedi il bus navetta compila il modulo
Maggiori informazioni su www.mutuastar.com

Concerto di Natale BCC

Venerdì, 1 dicembre 2023 al Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia.

Dopo un paio di anni di stop a causa dell'emergenza sanitaria, torna finalmente l'attesissimo Concerto di Natale 2023 organizzato da BCC Venezia Giulia in collaborazione con MACC per i soci e i clienti. L'evento dal titolo "December in movies" si terrà venerdì, 1 dicembre 2023 alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia in Via G. Garibaldi, 2A.

Le grandi opere del maestro Morricone con la FVG Orchestra, guidata dal Direttore Vito Clemente.

Protagonista della serata sarà la FVG Orchestra, guidata dal Direttore Vito Clemente, che ci condurrà in un viaggio alla scoperta dei film che più ci hanno fatto emozionare del grande maestro Morricone. 
La compagine sinfonica nata nel 2019 per volere della Regione Friuli-Venezia Giulia, al fine di raccogliere l’eredità musicale di diverse realtà di una zona di confine ricca di tradizioni musicali. Nel 2022 è stata riconosciuta dal Ministero della Cultura come ICO di cui all’art. 19, comma 3.Fin dalla sua fondazione, l’orchestra contribuisce attivamente alla diffusione della musica classica e alla valorizzazione della creatività emergente in ambito locale e nazionale. Tiene concerti presso i maggiori teatri della Regione: il Teatro Rossetti di Trieste, il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Teatro Verdi di Pordenone, il Teatro Verdi di Gorizia, ma anche capillarmente nei teatri e sale del territorio.
Pur in un periodo non favorevole per i progetti internazionali, ha tenuto concerti in Ungheria, Slovenia, Austria, Serbia e Repubblica Ceca. Ricordiamo che a maggio BCC Venezia Giulia ha aperto una nuova filiale a Gorizia in Corso Verdi 65. L'evento permetterà alla Banca di farsi conoscere e comunicare i propri valori.

Si comunica inoltre che sarà possibile richiedere il trasporto tramite bus navetta con partenza da Staranzano e Villesse, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Info
Prenota un posto al concerto e richiedi il bus navetta compila il modulo
Maggiori informazioni su www.mutuastar.com
Ultimi Articoli