Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

PremiaTi Revolution Instant Win 2022

5 Luglio 2022
di Redazione
Regolamento completo Premiati Revolution

PremiaTi Revolution Instant Win 2022

Al via il nuovo concorso a premi dedicato agli iscritti a PremiaTi Revolution.

Dal 5 luglio al 5 agosto sarà attivo PremiaTi Instant Win 2022, il nuovo concorso a premi rivolto a tutti i titolari di carta di credito personale CartaBCC iscritti a PremiaTi Revolution.

Ogni giorno in premio n° 6 Polaroid GO e in palio con la modalità estrazione finale un monopattino elettrico KQi3 Sport Black. Parteciperanno all'estrazione finale i titolari che durante il periodo dell'iniziativa avranno transato un importo superiore ad € 500,00 (anche in più operazioni).

E' possibile iscriversi al programma sia da App MyCartaBCC che da Relax Banking.

Come partecipare?
Sarà necessario iscriversi a Premiati Revolution, l’accesso al programma potrà avvenire online tramite il sito cartabcc.it, oppure a mezzo App, tramite l’app MYCartaBCC, previo log-in nell’area riservata con inserimento delle credenziali in possesso. I clienti con relax banking potranno accedere altresì tramite tale sito, oppure a mezzo App, tramite l’app RelaxBanking. Al primo accesso, sarà necessario prendere visione del regolamento e dell’informativa privacy.

Si specifica che il software per la partecipazione al concorso sarà attivo solo ed esclusivamente dalle ore 10.00 del 5 luglio 2022 alle ore 17:00 del 5 agosto 2022.  

Regolamento completo Premiati Revolution