Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Centri estivi 2022

11 Maggio 2022
di Redazione
Richiedi subito il tuo voucher 

Centri estivi 2022

Speciale Soci: voucher omaggio per iscrivere i cuccioli di socio ai centri estivi

Anche quest’anno la MACC e la BCC di Staranzano e Villesse sostengono le famiglie con figli piccoli proponendo dei centri estivi per i loro ragazzi. Dal 2 maggio 2022 sarà possibile scaricare un voucher dal valore di € 50,00 riservato esclusivamente ai figli dei soci della BCC di Staranzano e Villesse o della MACC per iscrivere i ragazzi ai centri estivi proposti dalle seguenti associazioni:

Le iscrizioni ai centri estivi saranno gestite direttamente da ogni associazione partner

Come ottenere il voucher? 
Per ricevere il voucher è necessario compilare il form sul sito www.mutuastar.com (o a questo link) inserendo i dati del genitore associato alla MACC o alla BCC di Staranzano e Villesse (socio BCC, non solo correntista) e i dati del figlio per cui si effettua la richiesta. A seguito della verifica delle informazioni sarà inviato il voucher alla mail indicata in fase di iscrizione.

Quanti voucher si possono richiedere? 
Le famiglie possono richiedere un solo voucher per ciascun figlio tra i 3 e i 16 anni e utilizzarlo una volta soltanto per iscriverlo a una attività tra quelle disponibili.

Le iscrizioni ai centri estivi vengono gestite direttamente da ogni associazione partner. La MACC non raccoglierà quindi alcun documento di iscrizione: è necessario contattare gli organizzatori del centro estivo di vostro interesse per verificare disponibilità, date e modulistica da consegnare: all’atto dell’iscrizione sarà possibile consegnare il voucher che darà diritto ad uno sconto sul costo di iscrizione di euro 50,00.

Richiedi subito il tuo voucher