Bikers… Viaggio della speranza

28 Marzo 2022
di Redazione

Bikers… Viaggio della speranza

Raccolta di giocattoli per i bambini dei reparti oncoematologici.

Bcc Gioco

La BCC di Staranzano e Villesse da anni sostiene l’associazione Onlus “Vanessa - Un Ponte per la Vita”. Quest’anno è prevista l’organizzazione della 2° staffetta motociclistica “Bikers… Viaggio della speranza – Insieme contro le malattie del sangue” in collaborazione con il comune il Monfalcone, l’Associazione Italia contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma e il gruppo bikers Punishers LE MC Italia e il Moto Club Polizia di Stato Italia in servizio e in pensione. La staffetta partirà il 17 giugno con la visita presso il reparto Oncoematologico dell’ospedale Burlo Garofalo di Trieste per la consegna di doni ai bambini degenti. Le successive tappe saranno Monfalcone, Staranzano.

Il giorno 18 giugno si partirà per Bologna, seguirà Pescara (19 giugno, Ospedale Santo Spirito) per concludere la staffetta a Gallipoli (21 giugno, Ospedale Vito Fazzi) in occasione della giornata contro le leucemie, linfomi e mieloma).

La staffetta partirà il 17 giugno con la visita presso il reparto Oncoematologico dell’ospedale Burlo Garofalo di Trieste per la consegna di doni ai bambini degenti

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla raccolta di giocattoli che saranno donati ai bambini ricoverati presso i reparti oncoematologici che saranno visitati, possono recarsi presso il centro di raccolta a Monfalcone, in via Rossini 42 (1° piano).

Per informazioni chiamare 391/7541689 oppure 342/7810970.

Per chi volesse partecipare effettuando una donazione, si riporta l’IBAN del conto corrente che l’associazione ha aperto presso la BCC di Staranzano e Villesse.

IT02N0887764660000000338549