Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Regione in fascia arancione: nulla cambia per i clienti BCC

17 Novembre 2020
di Redazione

Regione in fascia arancione: nulla cambia per i clienti BCC

Appuntamenti in filiale. Oppure Aree Self, App e home banking per effettuare in autonomia molte operazioni.

Responsabile Finanza della BCC di Staranzano e Villesse, Davide Grassetto

L’ultimissimo DPCM porta il Friuli Venezia Giulia dl giallo all’arancione. Coprifuoco come nel resto del Paese alle 22, ma soprattutto limitazioni più stringenti nello spostamento tra comuni diversi e forte penalizzazione per bar e ristoranti. Un giro di vite pesanti per molte categorie economiche che potrebbe allentarsi tra qualche settimana, una volta superato il picco dei contagi.


Ma cosa cambia per chi si vuole avvicinare ai servizi della nostra banca? L’ultimo decreto modifica poco o nulla, ma varrà la pena ripetere alcuni suggerimenti e consigli.
BCC di Staranzano e Villesse ricorda che le filiali sono aperte ogni giorno dal lunedì al venerdì ed il personale è a disposizione per tutte le operazioni e per offrire la consueta consulenza.
Durante la mattinata le casse saranno operative dalle 8 (8:20 a Trieste) alle 13, mentre nei pomeriggi i colleghi delle filiali sono a disposizione per fornire informazioni sui servizi bancari: mutui e finanziamenti con orario sino alle 16:30, le 16:40 a Trieste.
Per garantire alla clientela accuratezza al servizio, l’attività di consulenza sarà effettuata su appuntamento. Facile da prendere: basta telefonare allo 0481 716111 oppure inviare una mail dal sito bancastaranzano.it

“Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus invitiamo i nostri clienti a verificare con la propria filiale l’effettiva esigenza di recarsi di persona in banca.”

“Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus –afferma il direttore generale Gabriele Bellon– invitiamo i nostri clienti a verificare con la propria filiale l’effettiva esigenza di recarsi nella filiale stessa”. Le possibilità offerte dalla tecnologia con l’home banking e le varie APP, ma anche dalle Aree Self presenti in tutte le filiali, consentono infatti ai clienti di effettuare in autonomia e in assoluta sicurezza un grande numero di operazioni bancarie: dal bonifico, al pagamento dell’F24, dal versamento assegni e contanti alla verifica del saldo del proprio conto corrente.