Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Territorio e Associazioni. Domande di Contributo 2023

16 Gennaio 2023
di Redazione

Territorio e Associazioni. Domande di Contributo 2023

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2023. 

La BCC di Staranzano e Villesse è una Banca del Territorio, della Comunità: è qui che reinvestiamo le risorse raccolte a vantaggio di tutti.

La mutualità e l’attenzione al territorio sono i valori differenzianti che ispirano il nostro modo specifico di fare impresa bancaria. Dalla condivisione di questi valori discendono le nostre iniziative a sostegno delle Associazioni. Sosteniamo le attività culturali, sociali, educative, ambientali e di aggregazione del nostro territorio.

Da sempre assicuriamo un servizio eccellente e innovativo a favore delle Comunità Locali e delle Associazioni, promuovendone lo sviluppo in uno stile di cooperazione e di partecipazione. I nostri contributi concorrono al finanziamento delle attività di carattere solidale, del recupero dei beni artistici, della valorizzazione del patrimonio storico. Favoriamo in maniera preminente l’impegno delle associazioni di volontariato e no-profit e aiutiamo enti e istituzioni in programmi concreti.
Image

La BCC di Staranzano e Villesse è una Banca del Territorio, della Comunità.

Coniugare la logica di impresa con una dimensione di carattere sociale e solidale costituisce per la BCC di Staranzano e Villesse un elemento distintivo e fortemente caratterizzante. Il rapporto con gli enti e le associazioni del territorio è considerata un’opportunità poiché consente alla Banca di comunicare con realtà che operano a stretto contatto con i bisogni e le aspirazioni delle comunità e che incarnano i valori della solidarietà, della cooperazione e della sussidiarietà.

Nel corso del 2022 sono stati erogati oltre € 800.000 a favore di associazioni sportive, culturali e Onlus del territorio. 

Le richieste di contributo per l’attività annuale dovranno essere presentate entro il 30/06/2023.

Scopri tutte le informazioni e la guida ai servizi dedicati alle Associazioni.

 

Scopri tutte le informazioni e la guida ai servizi dedicati alle Associazioni