Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Festa di San Nicolò 2023

10 Novembre 2022
di Redazione
Tutte le informazioni e modulo di registrazione al seguente link

Festa di San Nicolò 2023

Anche quest’anno la Banca, in collaborazione con la MACC, rinnova l’iniziativa a favore dei figli dei soci.

Quest’anno la Banca, in collaborazione la MACC, rinnova la festa di San Nicolò dedicata ai figli dei soci organizzando due iniziative.


FESTA DI NATALE IN BOSCHETTA
L’appuntamento è giovedì 8 dicembre 2022 a partire dalle ore 10:00 alla Boschetta di Dobbia. Il programma prevede l’inaugurazione del Gelso di Natale, albero decorato da Bloomy Officina Floreale; a seguire arrivo di San Nicolò e spettacolo di bolle di sapone. Inoltre, Ernesto Animazione decorerà il viso dei bambini che lo vorranno e farà ballare tutti i partecipanti. Durante la mattinata ai bambini che hanno eseguito la prenotazione verrà offerta gratuitamente una cioccolata calda e una merendina “Katia” realizzate dalla pasticceria/fabbrica di Cioccolato “Cocambo” di Aquileia. Una quota parte del suo prezzo sosterrà l’acquisto di una carrozzina elettrica e di una vettura adeguatamente attrezzata per le esigenze di una ragazza affetta da una grave patologia.

VOUCHER REGALO
Anche quest’anno i figli dei soci MACC e BCC potranno prenotare, previa iscrizione, un regalo per ciascun cucciolo scegliendo tra:

  • un voucher di 5,00 euro (si suggerisce per i bambini tra 0 e 4 anni) da spendere in una delle cartolibrerie convenzionate o in alternativa acquistando online un libro sul sito della casa editrice convenzionata Scienza Express;
  • un voucher/biglietto per il Kinemax di Monfalcone (pensato per i cuccioli di età compresa tra i 5 e i 12 anni compiuti).
La MACC verificherà la correttezza dei dati inseriti e l’adesione alla compagine sociale della Mutua o della BCC di Staranzano e Villesse, e invierà via mail il voucher da spendere presso l’esercente prescelto.

I voucher vanno prenotati tra l’8 dicembre e il 31 dicembre 2022, e possono essere utilizzati a partire dal 9 dicembre 2022 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2023. Ciascun buono può essere utilizzato una volta sola, spetta comunque un unico voucher per ciascun figlio di età compresa tra i 0 e i 12 anni compiuti.

Per richiedere il buono sarà sufficiente compilare un modulo online. Di seguito il link https://www.mutuastar.com/new/2022/10/18/san-nicolo-2022/
Tutte le informazioni e modulo di registrazione al seguente link