Teatro: Bcc apre le porte de “La Contrada” ai suoi clienti

9 Settembre 2022
di Stefano Mattia Pribetti

Teatro: Bcc apre le porte de “La Contrada” ai suoi clienti

Carlo Lucarelli, Veronica Pivetti, Sabina Guzzanti e Lella Costa nella stagione 2022 – 2023 al teatro Bobbio: un ricchissimo cartellone con abbonamenti e biglietti a prezzi scontati per soci e clienti.

Bcc Contrada

Il teatro Bobbio è più accessibile con Bcc: anche quest’anno la nostra banca conferma la sua collaborazione con il teatro "La Contrada" di Trieste e i nostri soci o clienti potranno acquistare gli abbonamenti e i biglietti direttamente in Filiale e ad un prezzo scontato, corrispondente alla categoria Cral / associazioni convenzionate.
Il ricco cartellone della stagione 2022 – 2023 ospiterà nomi del calibro di Carlo Lucarelli, in uno spettacolo incentrato su Pasolini, Veronica Pivetti nella black comedy “Stanno sparando sulla nostra canzone”, Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi con "Le verdi colline dell'Africa", Lella Costa in “Se non posso ballare non è la mia rivoluzione” (un excursus sulle donne che hanno fatto la storia) e il nuovo show di Enrico Bertolino. Molto attesa anche l’irriverente commedia di e con Alessandro Fullin “Jane Austen Cuguluf”, che vanta tra gli interpreti l’intramontabile Ariella Reggio.

Si potranno acquistare abbonamenti fissi, non nominali o carnet di ingressi, con offerte ulteriori per giovani e accompagnatori di minorenni. Offerte più o meno flessibili per tutte le esigenze.

I soci e i clienti della nostra banca potranno acquistare i seguenti prodotti: abbonamenti fissi (nove spettacoli su 13 in settore unico), abbonamenti liberi (pacchetto di ingressi non nominale usufruibile da più persone, anche per lo stesso spettacolo, e ricaricabile con due o quattro ingressi), e gli abbonamenti mini (sei ingressi e tre diversi abbonamenti, con un percorso di quattro spettacoli rossi, uno blu e uno fuori abbonamento). Per i più giovani, dagli 11 ai 30 anni, c’è la Young Card, un pacchetto di ingressi nominale per sette spettacoli a scelta libera. Per gli accompagnatori di minori con Young Card è previsto un pacchetto di ingressi nominale per sette spettacoli a scelta. I clienti interessati potranno autorizzare l’addebito in conto corrente per l’importo corrispettivo in filiale, dove sarà possibile ritirare l’abbonamento.

Scopri di più sull'evento e su CAM scuola Arte e Musica