The Google generation: uno spettacolo in prima fila a Monfalcone

9 Agosto 2022
di Michela Pitton

Scopri di più sull'evento e su CAM scuola Arte e Musica

The Google generation: uno spettacolo in prima fila a Monfalcone

Ritorna l’atteso appuntamento di Rock History domenica 14 agosto.

Bcc Google Generation

Il 14 agosto alle 21:15 in Piazza Unità d’Italia  Monfalcone si svolgerà lo spettacolo “YouTube: The Google Generation” nell’ambito del progetto divulgativo Rock History: il Potere della Parola. Una decina di artisti sul palco da tutta la regione ma anche dalla Lombardia e dal Piemonte . Artisti indipendenti che con la loro musica stanno delineando nuove direzioni e nuovi stili. 

A condurre la serata Gabriele Medeot e Linda Fiore coppia che dopo il successo del concerto di capodanno promette una serata coinvolgente e molto varia. Sul palco DJ Tubet i Jaspers, Doro Gjat, Cortellino e NeroArgento oltre alle promesse Gaia Papadia, Simone Zentilin, Rental0012 e Jeremy Denver. 

Il progetto Rock History giunto ormai alla nona edizione, intende dar vita ad una serie di incontri volti a coinvolgere il pubblico.

In occasione dell’evento di cui la BCC è sponsor verranno messi a a disposizione per i propri Soci e Clienti posti in prima fila: per prenotare è sufficiente telefonare al numero + 39 339 1735535

Questo evento è realizzato dalla scuola CAM Arte Musica, a cui BCC di Staranzano e Villesse è vicina da anni sostenendo le iniziative realizzate nel territorio. L'associazione si trova in Via Petrarca 32 a Monfalcone e attiva corsi di canto, basso, violino, chitarra, pianoforte. Da poco è nato anche un luogo d’incontro all’interno del Centro Commerciale Belforte di Monfalcone dove trovare un’oasi di relax e condividere le proprie passioni.

I molteplici successi della scuola e delle sue iniziative fanno avvicinare i giovani al mondo della musica e dell’intrattenimento: un bel modo per realizzare aggregazione.

Scopri di più sull'evento e su CAM scuola Arte e Musica