Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Fai suonare la tua estate con BCC!

14 Giugno 2022
di Michela Pitton
Scopri i concerti in programma e prenota il tuo biglietto.
Image

Fai suonare la tua estate con BCC!

La BCC collabora con la Società ZENIT srl nell'organizzazione dei concerti di questa estate.

Con l’approssimarsi dell’estate e, soprattutto, dopo un periodo di restrizioni come quello appena trascorso, la Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse è lieta di rinnovare l'offerta delle manifestazioni rivolte ai Soci della Banca.

Saranno tante le iniziative che vedranno la collaborazione della Banca sia attraverso contributi per il sostegno delle diverse Associazioni ed Enti del territorio sia attraverso iniziative di sponsorizzazione dirette ai territori della Comunità in cui la Banca opera. Grazie a questa sinergia, verranno realizzate visite guidate alla scoperta di arte, cultura, natura e tradizioni del territorio ma anche offerti biglietti e ingressi per i principali eventi.

Dopo due anni quasi di assenza di grandi concerti, la Banca accompagnerà quale sponsor la decima edizione del Grado Festival Ospiti d’Autore. Sarà proprio grazie alla collaborazione con la Società Zenit srl (Azalea.it) di Latisana che si concretizzeranno una serie di offerte a favore dei soci e clienti che potranno così ottenere e godere di vantaggi esclusivi.

Ideale ha voluto sentire il patron di Azalea Promotion, Loris Tramontin per chiedergli cosa ci aspetta l’estate 2022.
"Il cartellone degli eventi in Regione quest’anno è davvero importante: i due anni di pandemia hanno bloccato diversi concerti che erano stati pianificati nel 2020 e che oggi vengono finalmente “recuperati” permettendo agli artisti ed al pubblico di riprendere appieno la loro attività live. E questo è davvero un bene non solo per l’economia del settore ma anche soprattutto per la nostra voglia di stare assieme."


Come stanno andando i primi concerti?
"Ultimo a Bibione ha fatto il tutto esaurito ed è stata una grande festa. Le prenotazioni per i prossimi concerti stanno andando bene… direi che c’è grande voglia di partecipare e di seguire la musica. Abbiamo oltre 40 anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi, ma ogni anno è diverso: questo però, è proprio speciale!"

Grandi eventi e grande partecipazione ai concerti in Friuli-Venezia Giulia: Loris Tramontin di Azalea Promotion racconta l’estate dei concerti!

Come è nata la collaborazione con BCC di Staranzano e Villesse?
"In realtà con la BCC ci conosciamo da anni: abbiamo realizzato assieme alcuni eventi tra cui il concerto di Ligabue per il tour Buon compleanno Elvis il 14 settembre 1996 a Monfalcone in occasione del 100° anniversario della Banca. Fu un grande happening e chi c’è stato se lo ricorda senz’altro: fu l’anno dei tour in cui Ligabue iniziò suonare nei palasport."

Cosa possono aspettarsi i soci da questa collaborazione?
"Diciamo che è per i soci questa collaborazione è davvero vantaggiosa. I concerti in cartellone sono molti i nomi di rilievo. I soci ed i clienti della Banca potranno acquistare i biglietti degli eventi di Grado direttamente in filiale. Parliamo di grandi appuntamenti: Madame, Umberto Tozzi, Carmen Consoli, Alice canta Battiato, Subsonica e Max Gazzè.
Inoltre per il concerto di Frida Bollani Magoni che aprirà il Grado Festival venerdì 08 luglio sono previsti per i clienti della banca dei posti riservati ad ingresso con invito. Sarà un appuntamento in una location che dire sia unica è poco. La Diga Nazario Sauro, è davvero una cornice pazzesca in cui suonare sia per gli artisti che per gli spettatori. Questo tipo di collaborazioni fanno bene ai clienti ma anche al territorio perché permettono di fare sinergia."

Dalla collaborazione con Azalea.it ci saranno anche altri vantaggi e tante sorprese, giusto?
"Cominciamo delle agevolazioni sui biglietti dei concerti di Elisa, Zucchero, Venditti e De Gregori che si terranno a Palmanova. Sarà importante seguire la pagina facebook BCC - Noi e il territorio ed iscriversi alla newsletter!"

Tutte le informazioni, nonché i prezzi dei biglietti sono disponibili sul sito www.bancastaranzano.it e www.azalea.it 

 

Scopri i concerti in programma e prenota il tuo biglietto.