BCC è main sponsor di MTV Celebration: grande evento in piazza a Monfalcone

26 Luglio 2021
di Stefano Mattia Pribetti

BCC è main sponsor di MTV Celebration: grande evento in piazza a Monfalcone

Sul palco i Cindy and the Rock History, che faranno rivivere le grandi canzoni del passato e del presente.

Bcc Mtv Cindy Rock History

BCC è lieta di essere main sponsor di MTV Celebration 1981 –2021, l’evento che festeggia i 40 anni di MTV, l’emittente televisiva che ha segnato un’epoca e non solo in ambito musicale. Sabato 14 agosto alle 21:15, in piazza della Repubblica a Monfalcone, il gruppo Cindy and the Rock History ripercorrerà quattro decenni di musica interpretando i brani più iconici trasmessi da Mtv dal 1981 al 2021. L’evento è organizzato da Arte&Musica, leader della band la cantante Cindy Cattaruzza, artista di fama nazionale che vanta una partecipazione al talent show “operazione trionfo”. Sarà una vincente combinazione di musica, storytelling (a cura di RockHistory e i 100 minuti del Rock) e danza, con le coreografie di Ilydance Studio, per la regia di Marino Cecada”.

BCC ha sponsorizzato anche altri due eventi curati da Arte&Musica, che hanno fatto rivivere la magia di grandi eventi musicali del passato.

Dopo altri due eventi ‘revival’ di successo come Woodstock 40th e Live Aid 35th, che hanno portato a Monfalcone oltre 4000 presenze, BCC sostiene il territorio sponsorizzando anche questa terza edizione, con ingressi gratuiti e contingentati secondo le norme anti–Covid. Come spiega Gabriele Medeot, di Arte&Musica, “Essenziale è stato il ruolo di MTV in questi 40 anni nella produzione musicale, è stata una realtà che ha prodotto importanti modifiche sociali. In questo evento vedremo come la musica è cambiata in questo lungo periodo.

[Ph.: Fulvio Cecot]