I servizi bancari spiegati in modo semplice e smart!

28 Giugno 2021
di Redazione
Info
Polizza "Più Protetti Infortuni Assimoco"
Scarica qui il PDF del pieghevole informativo con tutti i dettagli.

I servizi bancari spiegati in modo semplice e smart!

Una serie di brevi video introducono i prodotti della BCC di Staranzano e Villesse in maniera chiara e trasparente.

Prende avvio a luglio una nuova iniziativa della BCC di Staranzano e Villesse che prevede siano i collaboratori –attraverso dei video girati in esterna– a spiegare i prodotti ed i servizi in modo chiaro e trasparente. Iniziano Barbara Morsan, Vice Responsabile della Succursale di Monfalcone, e Faustino Secolin, Responsabile della succursale di Gradisca.

“Il primo prodotto raccontato e spiegato è la polizza che ti tutela al lavoro e nel tempo libero.”

La campagna sarà visibile su manifesti, depliant e facebook oltre che sul sito della banca e sugli ATM aziendali. Un QRCode consentirà attraverso lo smartphone o il tablet di vedere il video anche mentre il cliente aspetta il suo turno in filiale: degli espositori dalla forma particolare che non passano inosservati assicurano lo spazio del messaggio e spiegano come accedere ai video. I video sono freschi e simpatici. Girati presso aziende, associazioni (questi video sono stati realizzati presso la Società Velica Oscar Cosulich di Monafalcone) e spazi del territorio affinché il claim #piùdiunabanca con il quale la banca da qualche tempo si propone rifletta l’essenza del suo messaggio: essere una banca al servizio del territorio.
La compagnia Assimoco che ha visionato e seguito la realizzazione del concept, lo ha apprezzato e ne ha condiviso modalità e contenuti. A presto i nuovi video!

Info 
Polizza "Più Protetti Infortuni Assimoco"
Scarica qui il PDF del pieghevole informativo con tutti i dettagli.