Camping e resort Baia Holiday: più vicini ai soci di BCC con tariffe speciali

12 Maggio 2021
di Stefano Mattia Pribetti
Info
Prenota la tua vacanza in sicurezza su:
www.baiaholiday.it
www.marepineta.com

Camping e resort Baia Holiday: più vicini ai soci di BCC con tariffe speciali

Strutture che spaziano dalle tende accessoriate con bagno e cucina agli appartamenti con terrazza, in incantevoli luoghi naturali tra Italia e Croazia. Prezzi agevolati per i soci della banca.

Bcc Baia Holiday2

I campeggi “da favola” di Baia Holiday diventano più raggiungibili per i soci e i dipendenti della BCC di Staranzano e Villesse, che potranno godere di sconti dal 10 al 20%. BCC è infatti la banca di riferimento per questa azienda che gestisce campeggi open air e villaggi resort in Italia e Croazia. Si tratta di un’ampia offerta turistica che va da ampi appartamenti con terrazze e ogni comfort alle speciali tende attrezzate con bagno e cucina, fino alle piazzole per i camper in modo da offrire una vacanza “su misura” anche per i clienti più esigenti. Le location sono sempre immerse nella natura, come il Camping Village Mare Pineta di Sistiana, in una zona incantevole e vicina al sentiero Rilke, con una vista mozzafiato sul golfo di Sistiana.

Il cliente viene seguito in ogni fase della vacanza, dove ogni servizio delle attrezzatissime strutture è gestito da Baia Holiday, un’azienda “familiare” in tutti i sensi.

“Gestiamo le nostre strutture a 360 gradi –dichiara il responsabile commerciale Luca Neboli– ci rivolgiamo direttamente al cliente per la promozione e lo seguiamo dalla prenotazione al checkout, occupandoci di tutti i servizi, dalla ristorazione al supermercato all’animazione, in modo da eliminare interferenze che possano influire sull’aspettativa dei nostri ospiti, con un occhio di riguardo ai loro amici a quattro zampe. La nostra è fieramente una realtà a conduzione familiare, gestita dal presidente Mario Vezzola e da suo figlio Valerio (l’amministratore delegato), che hanno creato questa convenzione in virtù dello stretto e positivo rapporto con BCC”.

In particolare nel Camping Village Mare Pineta di Sistiana e in altre due strutture principali lo sconto per i soci Bcc sarà del 20% per tutto l’anno, alta stagione compresa . Per gli altri camping e resort ci sarà il 10% nel periodo di massima richiesta (25 giugno – 6 settembre) e il 20% in bassa stagione.

Image
Info
Prenota la tua vacanza in sicurezza su:
www.baiaholiday.it
www.marepineta.com