I nostri auguri di cuore per l'anno che verrà

22 Dicembre 2021
di Giovanni Marzini

I nostri auguri di cuore per l'anno che verrà

Nonostante la lunga e difficile lotta per uscire dalla pandemia, dobbiamo e possiamo guardare con fiducia al futuro.

Bcc Auguri Natale

Cala il sipario su un 2021 che doveva portare con sé tangibili segni di ripresa e rinascita dopo lo sciagurato 2020 di Covid-19: sono arrivati solo in parte, grazie all’arrivo dei sospirati vaccini, al momento l’arma più importante in nostro possesso per combattere -o quanto meno arginare- il virus. Anche se il colpo di coda delle varianti, in queste ultime settimane, intacca il morale di tutti e tiene alta l’attenzione nella lunga e difficile lotta per uscire dalla pandemia, dobbiamo e possiamo guardare con fiducia al futuro. È questo il tempo degli auguri ed il gruppo che lavora attorno alla comunicazione della vostra Banca vuole farli di cuore a tutti voi: soci, clienti di BCC Staranzano e Villesse, oltre a coloro che sulle pagine di Ideale cartaceo (in distribuzione a tutti voi in questi giorni) e su quelle digitali di bccideale.it, ci seguono per essere informati sulle tante piccole grandi cose che questa Banca di Credito Cooperativo fa per il suo territorio.

Ideale continuerà a tenere un filo diretto con tutti voi, per raccontare le tante realtà che operano nella Venezia Giulia e che puntualmente ormai da anni BCC sostiene e supporta con interventi mirati e concreti.

Gli auguri possono sembrare sin troppo scontati e quasi banali, ma non possono che essere quelli di veder superato questo difficile momento il più presto possibile. La vostra Banca non si è mai fermata e ha continuato a lavorare al meglio anche in questi due ultimi difficili anni. Anzi, proprio nelle difficoltà è emersa con forza la volontà di stare ancor più a fianco di chi opera, lavora e vive in questo territorio. L’ottimismo per il futuro può e deve partire proprio da tutto ciò. Ideale, da parte sua, continuerà a tenere un filo diretto con tutti voi, per raccontare le tante realtà di enti, associazioni culturali e sportive, sodalizi che operano nella Venezia Giulia con la passione di sempre e che puntualmente ormai da anni BCC sostiene e supporta con interventi mirati e concreti. E proseguirà per informarvi sullo stato di salute della Banca e sulle sue molteplici attività a sostegno e protezione dei vostri risparmi. Buon 2022 allora, perché "l’anno che verrà" sia come noi tutti vogliamo che sia.

Il nuovo numero di Ideale sta arrivando in questi giorni nelle vostre case. Potete inoltre trovarlo in tutte le filiali di BCC Staranzano e Villesse. Oppure sfogliarlo in formato digitale cliccando sull'immagine qui sotto.

Image