Un regalo di San Nicolò per i nostri cuccioli di socio

8 Novembre 2021
di Redazione
Un regalo da San Nicolò
Scarica la locandina con tutti i dettagli qui

Un regalo di San Nicolò per i nostri cuccioli di socio

La BCC Staranzano e Villesse, in collaborazione con la MACC, rinnova l’iniziativa a favore dei figli dei soci di età minore o uguale a 12 anni.

Bcc San Nicolo2

Come lo scorso anno non sarà possibile organizzare la festa in presenza, viste le normative di sicurezza anticovid ancora vigenti. Per esprimere in ogni caso la vicinanza ai bambini, quest’anno sarà inviato un regalo! I cuccioli di socio potranno scegliere tra un buono spendibile al Kinemax Monfalcone oppure in una delle cartolibrerie convenzionate MACC. Come richiedere il buono? È prevista l’iscrizione tramite compilazione di un modulo a questo link.

Un dono da San Nicolò: i bambini potranno scegliere tra un biglietto per il Kinemax Monfalcone o un buono da spendere in una cartolibreria convenzionata BCC.

La MACC verificherà la correttezza dei dati inseriti e l’adesione alla compagine sociale della Mutua o della BCC di Staranzano e Villesse, e invierà via mail il voucher da spendere presso l’esercente scelto.
I voucher vanno prenotati tra l’8 novembre e l’8 dicembre 2021, e possono essere utilizzati a partire dal 9 dicembre 2021 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2022. Ciascun buono può essere utilizzato una volta sola, spetta comunque un unico voucher per ciascun figlio di età compresa tra i 0 e i 12 anni compiuti.

San Nicolò
Un regalo da San Nicolò
Scarica la locandina con tutti i dettagli qui