CartaBCC: cambiano i numeri di assistenza telefonica

2 Marzo 2021
di Redazione

CartaBCC: cambiano i numeri di assistenza telefonica

Da lunedì 8 marzo 2021 saranno operativi i nuovi numeri di telefono per l’assistenza telefonica dedicata ai titolari di carte di pagamento.

Foto in bianco e nero di Massimo Racozzi

Con l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi di assistenza telefonica per i titolari di carte di pagamento, a partire da lunedì 8 marzo 2021 saranno operativi i nuovi numeri di telefono per l’assistenza telefonica dedicata ai titolari di carte di pagamento gestiti direttamente da Iccrea Banca.

Nello specifico:

  • Per il Servizio Clienti CartaBCC verrà attivato un nuovo e unico numero raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero, con la seguente numerazione +39 06.80.80.800. Sul numero verde precedentemente utilizzato sarà attivato un messaggio vocale che informerà il cliente della avvenuta modifica, comunicando il nuovo numero da contattare per l’assistenza.

  • Per il Servizio di attivazione carte non sono previste modifiche al numero verde 800 99.13.41 per le chiamate dall’Italia, mentre per le chiamate dall’estero verrà introdotta la nuova numerazione +39 06.72.65.12.04. Sulla precedente numerazione dall’estero sarà contestualmente attivato un servizio di redirect che reindirizzerà automaticamente il cliente sul nuovo numero, per eliminare ogni possibile disservizio.

  • Per il Servizio di Blocco carte non sono previste modifiche al numero verde 800 08.65.31 per le chiamate dall’Italia, mentre per le chiamate dall’estero verrà introdotta la nuova numerazione +39 06 72.65.12.08. Sulla precedente numerazione dall’estero sarà contestualmente attivato un servizio di redirect che reindirizzerà automaticamente il cliente sul nuovo numero, per eliminare ogni possibile disservizio.
Vi ricordiamo che i numeri di assistenza sono sempre disponibili sul sito www.bancastaranzano.it