BCC Ideale – N.4

La rivista della BCC è dedicata alle eccellenze economiche del territorio: una panoramica sulle imprese della Venezia Giulia.

Giugno 2018
Sfoglia il magazine
Condividi magazine

Economia e territorio – Crescere insieme. In questo numero, Ideale esplora il legame indissolubile tra l’economia e il territorio, con uno sguardo particolare a Cimolai, una delle realtà industriali più rappresentative del Friuli Venezia Giulia. Un esempio di come l’innovazione, la tradizione e il forte radicamento sul territorio possano andare di pari passo, creando opportunità per la crescita condivisa.

Cimolai: una storia di successo è la storia di copertina di questo numero di Ideale. Il gruppo Cimolai, leader mondiale nelle costruzioni metalliche, rappresenta un modello di eccellenza e capacità imprenditoriale. In questa intervista esclusiva, raccontiamo come Cimolai abbia saputo evolversi e rimanere competitivo a livello internazionale, pur mantenendo saldi i legami con il territorio e contribuendo alla crescita economica della regione.

Un focus sui progetti innovativi di alcuni clienti della BCC che combinano sviluppo tecnologico e sostenibilità, con l’obiettivo di affrontare le sfide globali senza perdere di vista l’impegno verso

Scopriamo come la Banca affianca le diverse realtà del territorio, con iniziative concrete a sostegno delle aziende locali, contribuendo alla crescita di un’economia più inclusiva e resiliente.

Con questo numero, Ideale celebra il dinamismo delle imprese che sono protagoniste del cambiamento economico e sociale, e il ruolo della nostra banca nel sostenere il progresso della Comunità di riferimento.


To top