
Il bar La Rosa di Staranzano rinasce e diventa Taverna Cafe
Un locale che è punto di riferimento storico per residenti e non solo. Lidia e Giuseppe riscrivono la storia di un locale storico.
Condividi articolo
BCC Venezia Giulia ha da sempre mantenuto legami profondi con il territorio, acquisendo così una conoscenza e una sensibilità uniche per le imprese locali, le loro storie e la loro identità. Per questo non ha avuto dubbi quando ha deciso di sostenere il nuovo progetto di Lidia Zambon e il marito Giuseppe. La coppia, già nota nel settore della ristorazione per le due taverne di successo di Vermegliano e Monfalcone, ha infatti deciso di prendere le redini dell’ex bar La Rosa di Staranzano, punto di riferimento storico per i residenti e non solo, e di trasformarlo nella nuova “Taverna Cafe”.
Posto ideale per concedersi un ottimo caffè o un aperitivo.
L’intento dei due è quello di dare continuità ad un locale che ormai rappresenta un tassello importante per la comunità e di mantenere vivo il legame tra le persone e il luogo in cui vivono. “È una soddisfazione fare qualcosa per il territorio – spiega Lidia -. Ci piace l’idea di poter preservare l’identità di un posto e di dar vita ad un locale che sappia ascoltare e soddisfare davvero le esigenze dei clienti.” Nella nuova Taverna Cafe, è possibile fare una pausa per gustare un ottimo caffè o concedersi un aperitivo rilassante in un ambiente accogliente. Come nelle altre due taverne, anche qui non mancano sfiziosi taglieri di salumi e formaggi, capaci di stuzzicare anche i palati più esigenti. A partire da settembre, invece, il menù si arricchirà con l’introduzione di piatti caldi e stuzzichini più elaborati. Il passaggio di gestione segna quindi l’inizio di un nuovo capitolo.
Altre storie

Conto IDEALE
Conto IDEALE. Il conto che offre tutti i servizi di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.
MAGGIORI INFORMAZIONI

Carta BCC Classic
La carta di credito personale per gli acquisti di ogni giorno anche online
MAGGIORI INFORMAZIONI