Il Magazine della BCC Venezia Giulia

25 Giugno 2020
di Giovanni Marzini
Il Presidente
Le dichiarazioni del Presidente della BCC di Staranzano e Villesse Carlo Antonio Feruglio sui risultati economici della Banca e l'impatto sociale sul territorio, in un'intervista rilasciata a Telefriuli.

Guarda il video

Assemblea dei soci: ottimi i dati del Bilancio 2019

Presentati i risultati durante l’Assemblea dei soci, svoltasi in modalità da remoto per l’emergenza Covid19: confermata la stabilità economica della Banca.

Bilancio Assemblea soci BCC Staranzano

La BCC di Staranzano e Villesse chiude l’esercizio 2019 con un CET1 del 25,18%, un utile netto di 5.280.157 euro e 101 milioni di euro di patrimonio. Un risultato che conferma la stabilità economica e patrimoniale dell’istituto, che opera in tre province della regione con 19 filiali e 111 dipendenti. Sono questi i dati salienti emersi dall’Assemblea svoltasi quest’anno senza presenza fisica dei soci, causa emergenza Covid 19. Il riassunto del lavoro di un anno è stato così esposto da remoto con il conferimento della delega a un rappresentante designato.
Nel corso dell’Assemblea è stato approvato il bilancio 2019 e la destinazione dell’utile. Rinnovate pure le cariche sociali. La votazione delle liste dei candidati ha visto la riaffermazione dei consiglieri Rino Dario e Roberto Grassetti e dei membri del collegio sindacale Roberto De Luca, Bruno Domenico, Sergio Ceccotti, Paolo D’Agnolo e Glauco Boscarolli.

Il Presidente
Le dichiarazioni del Presidente della BCC Staranzano e Villesse Carlo Antonio Feruglio in un'intervista rilasciata a Telefriuli. I risultati economici della Banca e l'impatto sociale sul territorio.

Guarda il video