Emergenza Covid: istruzioni per l’uso
Emergenza Covid: istruzioni per l’uso
Tutte le misure, le informazioni e gli strumenti che la banca ha adottato durante l’emergenza e ancora in vigore per rendere più semplice, efficace e immediato il rapporto con i clienti.

Il Governo ha stabilito nuove misure per assicurare sostegno economico alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese alla luce dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Se hai un mutuo, se sei il titolare di un finanziamento o sei proprietario di un’attività, rivolgiti alla tua filiale per sapere come usufruire delle misure previstedalla BCC di Staranzano e Villesse e dai diversi provvedimenti del Governo.
Misure agevolative straordinarie e transitorie a sostegno di famiglie colpite dagli impatti economici relativi alla diffusione del Coronavirus:
Moratorie BCC Staranzano e Villesse
Anticipazione Cassa Integrazione
Misure agevolative straordinarie e transitorie a sostegno di aziende colpite dagli impatti economici relativi alla diffusione del Coronavirus:
Misure di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese
Decreto Liquidità – Finanziamenti a PMI
Decreto Liquidità – Finanziamenti alle imprese agricole e della pesca
Le risposte alle domande più frequenti in merito ai provvedimenti economici assunti dal Governo per contrastare l’emergenza derivante dall’epidemia COVID-19
Domande e risposte sulle nuove misure economiche – COVID-19
Siamo sempre aperti e continueremo ad esserlo. Per il servizio di cassa allo sportello non è necessario l’appuntamento: puoi venire in filiale ogni giorno dal lunedì al venerdì fino alle ore 13.00.
Per il servizio di consulenza, invece, richiedi un appuntamento con i nostri consulenti!
La tua BCC è sempre vicina, anche quando sei a casa. Puoi effettuare bonifici, pagare bollettini e gestire il conto senza uscire da casa utilizzando i canali da remoto come l’homebanking.
Con il portale e la App di InBank e CartaBCC sei sempre al sicuro. Quando navighi sul web, fai acquisti o gestisci i tuoi risparmi, ricorda però di fare sempre attenzione all’affidabilità di siti e alle comunicazioni che ricevi.
Leggi i consigli dell’Associazione Bancaria Italiana per operare online in sicurezza
Accedi al portale del servizio InBank
Aree Self 'Qualsiasi ora', gli sportelli aperti 24 ore su 24