Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Attesa e partecipata premiazione 25 anni Socio

12 Maggio 2023
di Michela Pitton

Attesa e partecipata premiazione 25 anni Socio

Finalmente in presenza per premiare tutti i soci aderenti alla compagine sociale da oltre 25 anni.

Un bel momento di festa in una settimana importante per la vita della Banca di credito cooperativo della Venezia Giulia. Mercoledì 10 maggio, alla Boschetta di Dobbia, nella tensostruttura-eventi dove il 7 maggio si era tenuta l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria della Banca, ha avuto luogo la premiazione di chi è tra nostri soci da 25 anni.

Quest’anno la premiazione è stata ancora più partecipata del solito perché finalmente, dopo i tre complicati anni della pandemia, è stato possibile festeggiare l’evento nuovamente in presenza, recuperando le premiazioni “saltate” negli anni precedenti. Alla serata erano infatti presenti circa 120 soci “venticinquennali e oltre”, entrati nella compagine della nostra banca tra il 1995 e il 1998 (complessivamente 380 nel triennio).

Primo evento della BCC Venezia Giulia: un momento importante per confermare i valori della cooperazione e premiare la fedeltà dell’essere socio.

Molti di loro hanno aderito al capitale e alla missione della nostra Banca quando ancora si chiamava BCC di Staranzano, poi divenuta BCC di Staranzano e Villesse. Adesso hanno festeggiato tutti insieme la loro banca di sempre che adesso ha un nome nuovo: BCC Venezia Giulia.

Sono stati tutti premiati dal Presidente Carlo Antonio Feruglio che ha ribadito l’importanza dell’essere socio e il valore della fedeltà che è alla base del mondo della cooperazione. Questa festa è stato un momento solenne per dire grazie a loro e a tutti gli oltre 4.800 soci che sono alla base del nostro impegno. Ma questa festa è stata l’occasione anche per un momento d’intrattenimento che ha avuto come protagonista il comico Flavio Furian con la sua galleria di personaggi divertenti e coinvolgenti, dalla Boba de Borgo a Gelindo Piccinin di Radio Tavagnacco International.

I soci premiati hanno ricevuto una preziosa medaglia con il logo delle BCC del Gruppo Iccrea ed un attestato: le foto scattate potranno essere ritirate gratuitamente direttamente Foto Nadia a Staranzano.