Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Campagna pubblicitaria Gruppo BCC Iccrea 2023

14 Febbraio 2023
di Michela Pitton
Scopri tutto sulla nuova campagna gruppobcc

Campagna pubblicitaria Gruppo BCC Iccrea 2023

“Uniti siamo ancora più unici” torna sui principali media nazionali.

«Ho scelto una banca che sostiene i miei studi». «Che mi ha aiutato a comprare la mia prima casa». «Al mio fianco per l’innovazione e la sostenibilità della mia impresa». «Che mi consiglia come gestire i miei risparmi per un futuro sereno». On air sino al 4 marzo con il terzo flight, la campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo, “Uniti siamo ancora più unici”, torna sui principali media nazionali per far conoscere il forte impegno verso le comunità locali.  Insieme, le 118 BCC del Gruppo, continuano a rispondere alle esigenze dei territori e alle nuove sfide della transizione ecologica e dell’innovazione, accompagnando imprese e famiglie nei momenti più importanti della vita.
Il Gruppo BCC Iccrea è il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano, l’unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi, con un totale dell’attivo consolidato – al 30 giugno 2022 – attestato a 176,3 miliardi di euro.

Una gamma completa di servizi e la centralità delle BCC nella relazione le persone delle loro comunità.

“Grazie alle società del Gruppo BCC Iccrea, specializzate nel risparmio e nella previdenza, nel comparto assicurativo, nel credito al consumo, nel leasing, nel factoring, e alle divisioni impresa, innovazione, sostenibilità e altre strutture centrali della capogruppo, le nostre BCC oggi sono in grado di offrire una gamma completa di servizi di eccellenza” – ha commentato Mauro Pastore, Direttore Generale di Iccrea Banca.- ”E’ questo che abbiamo voluto trasferire nella nostra campagna pubblicitaria 2023, unitamente alla centralità che le nostre BCC esprimono nella relazione con gli imprenditori, le famiglie e i giovani delle loro comunità. Un connubio vincente, quello tra qualità e ampiezza dell’offerta da un lato e approfondita conoscenza dei clienti, che sta facendo del nostro modello di business e del nostro Gruppo, un punto di riferimento riconosciuto e fortemente apprezzato sia a livello locale che nazionale”.

La scrivania verde, simbolo della presenza e del confronto continuo tra le banche del Gruppo BCC Iccrea e il loro territorio, una “tavola rotonda” senza spigoli che rappresenta anche la capillarità di questo gruppo di banche che arrivano “dove gli altri non arrivano”.

Scopri tutto sulla nuova campagna gruppobcc