Mutuo in BCC: consulenza e trasparenza in primo piano

2 Agosto 2022
di Michela Pitton
Prenota il tuo appuntamento in filiale
Clicca qui per cercare la filiale più vicina a te oppure compila il modulo per essere ricontattato.

Mutuo in BCC: consulenza e trasparenza in primo piano

Al via la nuova comunicazione sui mutui della BCC di Staranzano e Villesse.

Quando si cambia o si acquista la propria casa, la scelta del mutuo giusto può essere complicata. La BCC di Staranzano e Villesse dispone di un gamma completa di soluzioni che con competenza e professionalità i consulenti in filiale possono consigliare e proporre.
Chi deve comprare un immobile, ha ben presente quanto possa essere complicato districarsi tra le varie possibilità di accesso ad un mutuo. BCC Staranzano e Villesse offre un’assistenza completa ai propri clienti, che in questo modo saranno seguiti passo dopo passo. Ad esempio scegliendo consapevolmente tra un mutuo a tasso variabile, a tasso fisso oppure a tasso misto. Tra un mutuo con 'cap' o con 'floor', o valutare un prodotto con garanzia Consap e con il contributo regionale etc.
La nuova comunicazione vuole mettere in evidenza l’importanza di essere accolti in una filiale dove raccontare le proprie esigenze e fugare le proprie perplessità.
Il contratto di mutuo e l’acquisto della casa sono passi importanti: affidarsi alla consulenza di professionisti è fondamentale in questo ambito. È possibile mettere al riparo la propria famiglia ed il proprio futuro da scelte azzardate.

La casa è un bene prezioso: la scelta di acquistarla, costruirla o ristrutturarla merita il massimo supporto dalla tua banca di fiducia. BCC Staranzano e Villesse da più di 125 anni permette a migliaia di famiglie di trovare la soluzione abitativa desiderata.

L’offerta viene completata da una serie di proposte assicurative facoltative, calibrate e convenienti su molteplici ambiti della vita del cliente e della tua famiglia:

  • Protezione per l’abitazione
  • Assicurazioni sulla vita e sulla perdita di impiego, a tutela della famiglia
  • Tutela del nucleo familiare in caso di danni a terzi o infortuni

Per una consulenza sulle nostre proposte è sufficiente prendere appuntamento nelle filiali della banca. Oltre al mutuo per l'acquisto della prima o seconda casa, la BCC di Staranzano e Villesse promuove finanziamenti volti ad incentivare la realizzazione di sistemi tecnologici attinenti alle energie rinnovabili e interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica di edifici esistenti da parte di privati e famiglie

I vantaggi di una consulenza in BCC sono diversi: innanzitutto l’elevata personalizzazione che una Banca del territorio può offrirti assieme all’efficienza ed alla professionalità di una consulenza precisa e puntuale fatta con trasparenza.

Prenota il tuo appuntamento in filiale
Clicca quiper cercare la filiale più vicina a te oppure compila il modulo per essere ricontattato.