SmartPOS Connect e Micropagamenti

5 Maggio 2022
di Redazione
Fissa un appuntamento con i nostri consulenti.
Maggiori Informazioni

SmartPOS Connect e Micropagamenti

BCC presenta lo SmatPOS innovativo e versatile per ogni esigenza in promo per 12 mesi.

Bcc Smartpos

L’utilizzo del terminale POS risulta oggi più che mai necessario: l’obbligatorietà del POS non scatterà più a gennaio 2023, come inizialmente stabilito, ma dal prossimo 30 giugno. Lo prevede il Decreto PNRR approvato dal Consiglio dei ministri.
Infatti, dal prossimo 30 giugno entreranno in vigore l’uso obbligatorio del POS e una sanzione doppia per chi non accetterà i pagamenti elettronici.

La BCC di Staranzano e Villesse propone ai suoi clienti SmartPOS Connect, un terminale di ultima generazione, con sistema operativo Android, che va oltre l’accettazione dei pagamenti elettronici con carta o wallet. Un’offerta esclusiva per gestire al meglio l’accettazione dei pagamenti elettronici e le esigenze specifiche della propria attività. SmartPOS Connect funziona tramite app dedicate per l’accettazione dei pagamenti e il monitoraggio del business. Inoltre, chi richiederà SmartPOS Connect entro il 30/09/2022, potrà beneficiare dell’azzeramento delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore o uguale a 10 euro. In più, albergatori o negozianti avranno il canone 0 per 12 mesi.

Se sei un albergatore o un negoziante, hai il canone 0 per 12 mesi.

Cosa puoi fare con SmartPOS Connect?

  • Invio dello scontrino telematico e archivio firme
  • Invio dei dati spesa sanitaria al Sistema Tessera Sanitaria
  • Fatturazione elettronica
  • Monitoraggio dell’andamento della tua attività con l’app WebPOS
  • Accettazione pagamenti con Satispay

La promozione prevede il riaccredito mensile delle commissioni previste per l’accettazione di pagamenti elettronici tramite SmartPOS, con importo inferiore o uguale a 10€.

Ricordiamo infine che accettare pagamenti con POS ti garantisce:

  • Più igiene: i pagamenti contactless limitano la manipolazione di contante e la possibile trasmissione di germi e batteri
  • Più sicurezza: i pagamenti bancomat sono sicuri e prova di frode
  • Più comodità e velocità: potrai accettare pagamenti in pochi secondi, ovunque ti trovi
  • Più tracciabile: molto più controllo rispetto alle transazioni manuali con contante

 Per maggiori informazioni contatta la tua filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il prodotto SmartPos Connect è fornito dalla Società Coopersystem Società Cooperativa ed offerto alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo. La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” offerto da BCC Pay S.p.A. Le apparecchiature POS offerte richiedono l'apertura di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.

Fissa un appuntamento con i nostri consulenti.
Maggiori Informazioni