La nuova linea di conti BCC... conto123

29 Marzo 2022
di Redazione
Image
Scopri il conto123

La nuova linea di conti BCC... conto123

La Banca ha il conto che fa per te: conto123! Semplice, chiaro e configurabile secondo le tue esigenze.

Bcc Conto123 2

BCC Staranzano e Villesse ha creato una nuova linea di conti correnti pensati per tutte le generazioni: soluzioni intelligenti per gestire il proprio denaro, effettuare acquisti online in sicurezza, gestire l’home banking, accreditare lo stipendio e risparmiare sul canone mensile. Tre conti corrente, configurabili secondo le tue esigenze.


Conto Futuro, conto progetto, conto ideale.  

Il conto corrente, è uno strumento finanziario che permette al titolare di depositare e gestire il proprio denaro in sicurezza. Con l'apertura di un conto corrente, il titolare può accedere a numerosi servizi bancari, quali: il versamento e il prelievo di contante, il trasferimento di denaro attraverso bonifici, la domiciliazione delle bollette e varie operazioni di Internet Banking.
Oggi grazie ai vari servizi di internet banking è possibile fare in autonomia molte delle operazioni che in passato si facevano recandosi personalmente allo sportello bancario.

Hai un progetto? Cerchi un conto con poche spese? Hai meno di 30 anni?

Come scegliere quinti il conto corrente migliore?
Per scegliere il miglior conto corrente è anzitutto molto importante confrontare le condizioni e i tassi ma soprattutto verificare i servizi offerti in base alle proprie personali esigenze: avere un conto corrente per il trading è importante solo se si fanno degli investimenti on line, cercare condizioni di fido vantaggiose è importante solo se si necessita di un capitale più fluido etc.

Image

Per semplificare al massimo la ricerca è stato creato un sito web che permette agli utenti di trovare il conto adatto alle proprie esigenze in base a semplici passaggi (età, accredito stipendio, genere etc). Una volta trovato il conto adatto, si può chiedere l’attivazione del conto corrente presso la filiale BCC più vicina.
Un modo semplice per fare le proprie valutazioni in autonomia e con comodità!
Visita il sito, scegli il conto più adatto e compila il form. Verrai contattato dalla filiale prescelta per ricevere tutte le informazioni e fissare un appuntamento!

Trova il tuo conto corrente, visita www.conto123.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le succursali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet www.bancastaranzano.it
Image
Trova il tuo conto corrente su conto123.it