Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Accesso alle filiali: le nuove modalità

22 Maggio 2020
di Michela Pitton
Prenotazione consulenze
Per richiedere un appuntamento per una consulenza presso una filiale, compila il modulo online

Ti ricontatteremo, nella modalità da te indicata, per confermare orario e indirizzo.
Ti ricordiamo che per il servizio di cassa allo sportello non è necessario l'appuntamento.

Accesso alle filiali: le nuove modalità

Nell’ottica di garantire la massima tutela della salute dei dipendenti e della clientela, l’ingresso ai locali della Banca è contingentato.

Le nuove regole prevedono l’ingresso contingentato nelle filiali, bisogna cioè aspettare il consenso dell'operatore prima di entrare. L’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina protettiva. Vanno inoltre rispettate sempre le distanze di sicurezza fra un cliente e l’altro.

L’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie) e/o con temperatura corporea superiore a 37,5°, con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Fino alla fine dell'emergenza sanitaria, l'orario di apertura al pubblico, sarà il seguente:
  •  il mattino dalle 8.00 alle 13.00 (8.20 per le filiali dell'area di Trieste) con servizio di cassa allo sportello e di consulenza solo su appuntamento

  • il pomeriggio dalle 14.35 alle 16.25 (14.50-16.40 per le filiali dell'area di Trieste) con servizio di consulenza solo su appuntamento.

 Chiama la tua filiale oppure compila il modulo online per fissare un appuntamento.

 

Prenotazione consulenze
Per richiedere un appuntamento per una consulenza presso una filiale, compila il modulo online:
Appuntamento

Ti ricontatteremo, nella modalità da te indicata, per confermare orario e indirizzo.
Ti ricordiamo che per il servizio di cassa allo sportello non è necessario l'appuntamento.