Una breve guida per pagare il bollo auto con RelaxBanking

27 Gennaio 2022
di Redazione

Una breve guida per pagare il bollo auto con RelaxBanking

Pagare il bollo in scadenza della tua auto o moto comodamente da computer o smartphone è semplicissimo.

Bcc Bollo Auto3

Pagare il bollo auto in scadenza della tua auto o moto comodamente da casa è semplicissimo con RelaxBanking. Ecco le semplici istruzioni: accedi a RelaxBanking e vai nella sezione Disposizioni > Pagamenti > Tassa Automobilistica (se accedi dalla App il percorso sarà Operazioni > Pagamenti > Tassa Automobilistica)

Dal menù a tendina scegli il tipo di veicolo e inserisci nel campo apposito la targa del veicolo per il quale intendi pagare il bollo. Dopo aver cliccato su “Spedisci” automaticamente ti sarà proposto l’importo da pagare (maggiorato dell’eventuale mora in caso di pagamento oltre la scadenza prevista!). Se i dati inseriti sono corretti puoi procedere con il pagamento selezionando la voce “Conferma”. Facile, vero?

Image
Vuoi una protezione al 100% per danni provocati a terzi ma anche a te stesso?
La Banca offre la polizza "Più protetto infortuni" la soluzione creata per chi desidera per sé e per le persone a cui tiene di più la sicurezza sia durante il lavoro sia nel tempo libero.

Se hai già stipulato la polizza "Più protetto infortuni" fissa un appuntamento con un nostro consulente per ritirare la copia della tua polizza RC vita privata da esibire sulle piste!
 
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su www.assimoco.it e presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse.