I nostri auguri di cuore per l'anno che verrà
I nostri auguri di cuore per l'anno che verrà
Nonostante la lunga e difficile lotta per uscire dalla pandemia, dobbiamo e possiamo guardare con fiducia al futuro.

Cala il sipario su un 2021 che doveva portare con sé tangibili segni di ripresa e rinascita dopo lo sciagurato 2020 di Covid-19: sono arrivati solo in parte, grazie all’arrivo dei sospirati vaccini, al momento l’arma più importante in nostro possesso per combattere -o quanto meno arginare- il virus. Anche se il colpo di coda delle varianti, in queste ultime settimane, intacca il morale di tutti e tiene alta l’attenzione nella lunga e difficile lotta per uscire dalla pandemia, dobbiamo e possiamo guardare con fiducia al futuro. È questo il tempo degli auguri ed il gruppo che lavora attorno alla comunicazione della vostra Banca vuole farli di cuore a tutti voi: soci, clienti di BCC Staranzano e Villesse, oltre a coloro che sulle pagine di Ideale cartaceo (in distribuzione a tutti voi in questi giorni) e su quelle digitali di bccideale.it, ci seguono per essere informati sulle tante piccole grandi cose che questa Banca di Credito Cooperativo fa per il suo territorio.
Ideale continuerà a tenere un filo diretto con tutti voi, per raccontare le tante realtà che operano nella Venezia Giulia e che puntualmente ormai da anni BCC sostiene e supporta con interventi mirati e concreti.
Gli auguri possono sembrare sin troppo scontati e quasi banali, ma non possono che essere quelli di veder superato questo difficile momento il più presto possibile. La vostra Banca non si è mai fermata e ha continuato a lavorare al meglio anche in questi due ultimi difficili anni. Anzi, proprio nelle difficoltà è emersa con forza la volontà di stare ancor più a fianco di chi opera, lavora e vive in questo territorio. L’ottimismo per il futuro può e deve partire proprio da tutto ciò. Ideale, da parte sua, continuerà a tenere un filo diretto con tutti voi, per raccontare le tante realtà di enti, associazioni culturali e sportive, sodalizi che operano nella Venezia Giulia con la passione di sempre e che puntualmente ormai da anni BCC sostiene e supporta con interventi mirati e concreti. E proseguirà per informarvi sullo stato di salute della Banca e sulle sue molteplici attività a sostegno e protezione dei vostri risparmi. Buon 2022 allora, perché "l’anno che verrà" sia come noi tutti vogliamo che sia.