Il Magazine della BCC Venezia Giulia

Il magazine della BCC Venezia Giulia

Nuova filiale nel cuore di Trieste per la nostra Banca

21 Giugno 2021
di Giovanni Marzini

Nuova filiale nel cuore di Trieste per la nostra Banca

BCC di Staranzano e Villesse apre una nuova e innovativa filiale in via di Cavana.

BCC di Staranzano e Villesse apre una nuova moderna ed innovativa filiale nel cuore di Trieste, in via di Cavana. Qualcosa di più di un semplice sportello bancario, per essere più vicini a soci e clienti di un istituto che sempre di più vuole essere “banca del territorio”. Ed il territorio è la Venezia Giulia.
Dopo le cinque filiali operative da anni in via Roma, via Stock, via Giulia, Campo San Giacomo e via Pirano, la nuova sede di via di Cavana 7, nel cuore della città a due passi dalle rive, quartiere di tendenza del centro storico, è un nuovo significativo passo per la BCC isontina nel suo processo di crescita come Banca della Venezia Giulia.
“Un percorso avviato da anni –sottolinea il presidente Carlo Feruglio– che prosegue con sempre maggiore attenzione verso la città di Trieste e le sue tante prospettive di sviluppo in campo economico e sociale”.

“Sempre maggiore attenzione verso la città di Trieste e le sue tante prospettive di sviluppo in campo economico e sociale”

“Abbiamo realizzato qualcosa di innovativo con questa filiale –rimarca il direttore generale Gabriele Bellon– per un diverso approccio con i nostri clienti. Non un semplice sportello bancario, ma un luogo di incontro e dialogo con il nostro pubblico, per un rapporto ancor più solido che venga incontro a tutte le esigenze”.
Ad abbellire e rendere più gradevole la sede, ecco colorate opere d’arte ed un artistico murales che vuole rendere omaggio alla città e al suo mare, opera dell’artista Dunja Jogan.
La nuova sede, operativa dal 21 giugno, è stata benedetta dall’arcivescovo di Trieste Crepaldi, presente il sindaco della città, Roberto Dipiazza.