Il Magazine della BCC Venezia Giulia

 

Il magazine della BCC Venezia Giulia

È arrivata CartaBCC Debit

11 Giugno 2021
di Redazione

È arrivata CartaBCC Debit

CartaBCC Debit, la carta giusta per ogni tua esigenza: dall'utilizzo all'estero e online, fino alle operazioni agli sportelli ATM e alle casse self in filiale.

CartaBCC Debit

CartaBCC Debit è la carta sicura per i tuoi acquisti presso negozi fisici e on line. Puoi prelevare denaro contante presso gli sportelli ATM che espongono il logo Bancomat e Mastercard/Visa in Italia e nel mondo. Puoi pagare online e presso tutti i negozi fisici che espongono il logo PagoBancomat e Mastercard/Visa.

  • Cashback e Lotteria degli Scontrini
    Partecipa al Programma Cashback che ti permette di ottenere un rimborso in denaro in base agli acquisti effettuati con strumenti di pagamento elettronici nei negozi fisici. Inoltre puoi partecipare anche alla Lotteria degli Scontrini e vincere premi fino a 5 milioni di euro!

  • Addebito immediato
    Utilizzi la carta in base alla tua disponibilità su c/c e tieni sotto controllo le tue spese direttamente sull'home banking.

  • Notifiche di spesa
    Ricevi una notifica per ogni spesa effettuata  tramite app MyCartaBCC o SMS (il servizio SMS è a pagamento).

  • Casse Self Assisted e ATM
    Con le Casse Self Assisted puoi versare contanti e assegni, prelevare, verificare il saldo e la lista movimenti, effettuare bonifici, ricariche e pagare il bollo ACI. Inoltre, sugli ATM delle BCC del GBCI non vi sono commissioni per il prelievo.

  • Contactless
    La carta è dotata di una innovativa tecnologia che consente, grazie ad una connettività a corto raggio, di effettuare pagamenti semplicemente avvicinandola al lettore POS.

  • Mobile Payments (solo per circuito Mastercard)
    CartaBCC Debit è compatibile con i servizi di Mobile Payment: Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay

  • Tutto sotto controllo
    Gestisci la tua carta in qualsiasi momento dall'Area Clienti del portale cartabcc.it o con l'App myCartaBCC!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le succursali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.